Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto
- - - - -

Regalaci fiori ai tuoi cari in Chisinau


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
13 risposte a questa discussione

#1 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 dicembre 2009 - 11:05

FIORI IN MOLDOVAQuante volte ti è successo di voler fare dei bei auguri ai tuoi cari in Moldova, però il fattore della mancanza di un servizio operativo ha azzerato tutti i tuoi desideri ? Quante volte hai voluto di aggiungere ai tuoi auguri anche delle belle e freschissime ROSE, GAROFANI, TULIPANI O CRISANTEMI ? Adesso BASTA ! Arriva la CONSEGNA DI FIORI DA MOLDOVA DIRETTAMENTE IN MOLDOVA. Adesso lo puoi fare !

Per informazione o per prenotare un mazzo di FIORI ai tuoi cari in Moldova
mandaci un'email
(Moldweb.eu)
o chiami +37379620403

Con altri servizi di consegna situati in Europa devi pagare fino a €80 per un paio di rose.

Siamo economici perché abbiamo poche spese generali.
Siamo economici perché usiamo solo tecnologia telefonica via internet.
Siamo economici perché lavoriamo solo su appuntamento. Con gli altri servizi devi pagare per le spese generali di un servizio 24 ore.
Siamo economici perché accettiamo solo carta di credito o paypal.

Assicuriamo qualità perché siamo situati qui in MOLDOVA vicino ai tuoi cari.

La nostra qualità è garantita.



Regala fiori ai tuoi cari in Moldova !

Con carta di Credito, PostPay o Paypal -
Clicca sotto



#2 rosalinda

rosalinda

    Fotoreporter di InMoldova Ştiri


  • 298 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 dicembre 2009 - 17:30

http://flowerstomd.com/

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 26 dicembre 2009 - 17:38

Sergiu, togli i crisantemi dall'elenco...gli italiani si spaventano e si toccano le p...e :arf2:

#4 Danza

Danza

    Mamma Moldweb


  • 4420 messaggi
  • Iscritto il: 03-ottobre 05

Inviato 26 dicembre 2009 - 18:39

Sergiu, togli i crisantemi dall'elenco...gli italiani si spaventano e si toccano le p...e Immagine Postata



ed i garofani, dopo il crollo dell'URSS li usano solo per le corone funebri Immagine Postata


Allega File  COROANA2011.jpg   53,34K   5 Numero di downloads

Allega File  cor1.jpg   72,38K   5 Numero di downloads




quindi cosa rimane dall'elenco?


delle belle e freschissime ROSE, GAROFANI, TULIPANI O CRISANTEMI ?



#5 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 26 dicembre 2009 - 18:48

ed i garofani, dopo il crollo dell'URSS li usano solo per le corone funebri Immagine Postata
Allega File  COROANA2011.jpg   53,34K   5 Numero di downloads
Allega File  cor1.jpg   72,38K   5 Numero di downloads
quindi cosa rimane dall'elenco?


bullshits

#6 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 27 dicembre 2009 - 12:27

quindi cosa rimane dall'elenco?


Gli stai rompendo le uova nel paniere... :xm_299:

bullshits



#7 rosa 47

rosa 47

    Educatrice del forum


  • 3982 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 27 dicembre 2009 - 14:34

Sergiu, togli i crisantemi dall'elenco...gli italiani si spaventano e si toccano le p...e :arf2:


In Italia il crisantemo fiorisce alla fine di ottobre e proprio per la concomitanza della fioritura con la celebrazione dei defunti si è soliti attribuire a questo fiore un significato funesto. In realtà però il nome, che deriva dal greco, letteralmente significa fiore d'oro
ed è quindi stato associato dalla tradizione a valenze assolutamente positive. In Corea e in Cina è il
fiore dei festeggiamenti
(matrimoni, compleanni, ecc.); in Giappone è il fiore nazionale e la
sua bellezza viene celebrata ogni anno dall'Imperatore che, in occasione della fioritura, apre al pubblico i giardini della Reggia, presentando le più recenti varietà a tutti gli invitati. Il significato che il Mondo Orientale è solito attribuire al crisantemo è dunque quello di vita e felicità.
http://www.giardinag.../crisantemo.asp

In Italia ad ottobre e novembre non si nasce??
Io adoro i crisantemi! A chi non piace che li mandi a me!
E anche i garofani, sì! Io fiori sono tutti belli (e da voi addirittura maschi!!! )
Immagine Postata

#8 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 27 dicembre 2009 - 18:38

In Italia il crisantemo fiorisce alla fine di ottobre e proprio per la concomitanza della fioritura con la celebrazione dei defunti si è soliti attribuire a questo fiore un significato funesto. In realtà però il nome, che deriva dal greco, letteralmente significa fiore d'oro
ed è quindi stato associato dalla tradizione a valenze assolutamente positive. In Corea e in Cina è il
fiore dei festeggiamenti
(matrimoni, compleanni, ecc.); in Giappone è il fiore nazionale e la
sua bellezza viene celebrata ogni anno dall'Imperatore che, in occasione della fioritura, apre al pubblico i giardini della Reggia, presentando le più recenti varietà a tutti gli invitati. Il significato che il Mondo Orientale è solito attribuire al crisantemo è dunque quello di vita e felicità.
http://www.giardinag.../crisantemo.asp

In Italia ad ottobre e novembre non si nasce??
Io adoro i crisantemi! A chi non piace che li mandi a me!
E anche i garofani, sì! Io fiori sono tutti belli (e da voi addirittura maschi!!! )
Immagine Postata

Quante famiglie sono divise e ogni tanto poter regalare un mazzo di fiori ai suoi cari in Chisinau e in questo modo di provar a ricucire un rapporto, un sentimento, ecc. credo sia una opportunità.



#9 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 27 dicembre 2009 - 22:30

Sergiu hai per caso mandato dei crisantemi a Codroipo? Sai, non li hanno graditi... :arf2:

#10 Sergiu

Sergiu

    Newbie


  • 549 messaggi
  • Iscritto il: 22-agosto 05

Inviato 28 dicembre 2009 - 13:36

Sergiu hai per caso mandato dei crisantemi a Codroipo? Sai, non li hanno graditi... Immagine Postata

Sì, sono stati questi bei fiori che mandai a Codroipo...
Immagine Postata

Sono crisantemi moldavi.
Sai che non li hanno graditi ...

#11 liliana07

liliana07

    Advanced Member


  • 3656 messaggi
  • Iscritto il: 08-dicembre 07

Inviato 28 dicembre 2009 - 13:58

ah signore.....

#12 Boronius

Boronius

    Troll + Geek


  • 962 messaggi
  • Iscritto il: 08-agosto 07

Inviato 28 dicembre 2009 - 16:38

Sergiu hai per caso mandato dei crisantemi a Codroipo? Sai, non li hanno graditi... :arf2:

Codroipo ???
In provincia di Udine ???

Boh.....

#13 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

    Advanced Member


  • 5887 messaggi
  • Iscritto il: 27-agosto 05

Inviato 28 dicembre 2009 - 21:37

Sergiu, già che ci sei mandane un mazzo anche allo Zerbino...sta dalle parti di Milano...fa il falegname, pensa che ha
costruito la variante del pupazzo di Pinocchio 2010 che invece di allungarsi il naso quando dice le bugie si allunga quando
prende il viagra....

Allega File  av-23.gif   6,43K   1 Numero di downloads

Messaggio modificato da Alfredito il 28 dicembre 2009 - 21:42


#14 Domenico

Domenico

    Advanced Member


  • 7179 messaggi
  • Iscritto il: 01-agosto 05

Inviato 28 dicembre 2009 - 22:27

ah signore.....