Ciao a tutti...c'è qualcuno che di recente ha fatto la traduzione della patente di guida moldava?io sono residente in Italia da settembre 2009. (Lombardia-Milano). Sò che non deve passare più di un anno dalla prima residenza .E così ho cominciato la pratica per la conversione della patente. Sono andata in motorizzazione e lì mi hanno detto che devo avere la traduzione solo dall'Ambasciata di Roma. Allora io mi sono affidata a un' agenzia. Poco fà li ho sentiti e mi hanno detto che Roma non rilascia più la traduzione per i moldavi residenti in Lombardia.
Ora non sò cosa fare, a chi chiedere, visto che le ambasciate sono difficili da raggiungere.
C'è qualche nuova legge? Se torno in motorizzazione con la traduzione non quella chiesta da loro non mi guarderanno neanche.
Grazie
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Conversione patente
Iniziata da
mary85
, 09 dic 2009 19:24
4 risposte a questa discussione
Inviato 09 dicembre 2009 - 19:24
Inviato 10 dicembre 2009 - 00:00
bisogna vedere se anche Lombardia è passata al Consolato di Bologna.... prima la Lombardia aparteneva all'Ambasciata di Roma... e se adesso è con Bologna, allora la traduzione la fai a Bologna
Inviato 12 dicembre 2009 - 11:29
Questo l'avevo pensato anche io. Ma qualcuno di voi può confermarmi se la Lombardia viene gestita da Bologna?
Inviato 28 gennaio 2010 - 13:03
Questo l'avevo pensato anche io. Ma qualcuno di voi può confermarmi se la Lombardia viene gestita da Bologna?
lombardia a roma
Inviato 28 gennaio 2010 - 18:05
lombardia a roma
Io abito in provincia di Brescia e alla mia futura moglie ha detto il Consolato di Bologna che loro sono competenti per territorio.