Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Il mi sogno diventa realtà

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
21 risposte a questa discussione

#1 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:31

Buon giorno a tutti. Sono felice e volevo condividere anche con voi la mia gioia.
Sono incintà, darò vità a un piccolo/a....un essere umano... una vita, un bambino/a.... sono cosi felice, finalmente il mio sogno si realizza.
La mia storia, penso che in tante ragazze la conoscono e la fatica che ho fatto a rimanre incinta, non voglio nascondere nulla, ma anzi vorrei parlare di questo, perchè purtropo e per la sfortuna di tanti, e non lo dico solo cosi, ma perche ho visto tantissime coppie che hanno problemi, e so cosa significa.
Io dopo 6 anni di ricerche, dopo 6 inseminazioni aritificiali ( 3 semplici e 3 in vitro) la 7 volta finalmente ho visto l'esito positivo. Immagine Postata la felicità e la paura era tantissima, ma la speranza e la fiducia altretanto.... Grazie a Humanitas di Milano, dove la seconda inseminazione a dato l'esito positivo, non riusciro mai a ringraziare abbastanza, questo e il secondo centro in Italia dopo quello di Bologna, che hanno un metodo e risultati reali. Io consiglio a tutti rivolgersi li, sono i migliori e non ti fanno perdere soldi e tempo.
Le attese sono di 6 mesi, e vi dico solo che ogni mercoledi della settimana iniziano la sttimolazione 40 coppie, questo vuol dire che in 6 mesi non c'è un posto, 40x4settx6mesi.... avete gia capito.... e questo e solo un ospedale, a Magiagalli c'è una lista di attesa anche di 8 mesi.... e c'è anche Niguarda, San Raffaele... e questo solo a Milano.... non ne parliamo anche di altre città che non conosco la realtà.
I motivi perchè una coppia, si rivolge a questi centri? Io perche avevo dei miei piccoli problemi, anche se i medici hanno sempre detto che non c'era un motivo reale serio, ma i piccoli problemi che avevo io si vede che non lo permetevano. Ma in tanti si rivolgono in questi centri o per problemi della donna, ma in tantissimi anche per problemi per colpa del uomo.... Io non riesco a capire il perchè, ogni anno ci sono sempre piu coppie che si rivolgono a questi centri e vi assicuro che non sono solo coppie che hanno superato i 33/ 35 anni... ma anche giovani... anni fa sono sicura che la generazione dei nostri nonni e genitori non avevano questi problemi... la vità che facciamo, l'alimentazione, lo smog.... Non augurerei neanche al mio piu grande nemico di attraversare questo percorso.

Racconto tutto questo... perche magari a qualcuno servirà. E un percorso triste e doloroso, e solo che ci e passato riesce a capire la sofferenza e il dolore che si prova. Non dobbiamo nasconderci e vergognarci, sono altre le cose di quale dovremo vergognarsi. Non e faccile parlare di questo. Perche ti domandi sempre perche li altri riescono facilmente e tu no? perche ci sono cosi tanti abborti e tu non riesci ad averlo perche lo vuoi... tante domande che ti vengono in mente, tanti frustrazzioni e tanto dolore....
Ci sono tanti che non dicono niente per la paura di essere giudicate, a me del giudizio degli altri non mi interessa niente.

Io posso dire che non ho mollato, non mi sono arresa, ho lottato per realizzare il mio piu grande desiderio, perchè penso che questo sia un miracolo, dare vita ad un altra persona sapere che dentro di te cresce un essere umano, e qualcosa di magico, di unico... che solo noi donne possiamo fare.Solo cosi una donna si realizza completamente, questo è il mio pensiero. Grazie a Dio e a Humanitas questo mio piccolo miracolo prendera vità.

Grazie a tutti...
il mio consiglio... se desiderate tanto qualcosa ... non arrendetevi ma lottate con tutte le forze e fino alla fine per realizzare il vostro sogno.

#2 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:50

Buon giorno a tutti. Sono felice e volevo condividere anche con voi la mia gioia.
Sono incintà, darò vità a un piccolo/a....un essere umano... una vita, un bambino/a.... sono cosi felice, finalmente il mio sogno si realizza.
La mia storia, penso che in tante ragazze la conoscono e la fatica che ho fatto a rimanre incinta, non voglio nascondere nulla, ma anzi vorrei parlare di questo, perchè purtropo e per la sfortuna di tanti, e non lo dico solo cosi, ma perche ho visto tantissime coppie che hanno problemi, e so cosa significa.
Io dopo 6 anni di ricerche, dopo 6 inseminazioni aritificiali ( 3 semplici e 3 in vitro) la 7 volta finalmente ho visto l'esito positivo. Immagine Postata la felicità e la paura era tantissima, ma la speranza e la fiducia altretanto.... Grazie a Humanitas di Milano, dove la seconda inseminazione a dato l'esito positivo, non riusciro mai a ringraziare abbastanza, questo e il secondo centro in Italia dopo quello di Bologna, che hanno un metodo e risultati reali. Io consiglio a tutti rivolgersi li, sono i migliori e non ti fanno perdere soldi e tempo.
Le attese sono di 6 mesi, e vi dico solo che ogni mercoledi della settimana iniziano la sttimolazione 40 coppie, questo vuol dire che in 6 mesi non c'è un posto, 40x4settx6mesi.... avete gia capito.... e questo e solo un ospedale, a Magiagalli c'è una lista di attesa anche di 8 mesi.... e c'è anche Niguarda, San Raffaele... e questo solo a Milano.... non ne parliamo anche di altre città che non conosco la realtà.
I motivi perchè una coppia, si rivolge a questi centri? Io perche avevo dei miei piccoli problemi, anche se i medici hanno sempre detto che non c'era un motivo reale serio, ma i piccoli problemi che avevo io si vede che non lo permetevano. Ma in tanti si rivolgono in questi centri o per problemi della donna, ma in tantissimi anche per problemi per colpa del uomo.... Io non riesco a capire il perchè, ogni anno ci sono sempre piu coppie che si rivolgono a questi centri e vi assicuro che non sono solo coppie che hanno superato i 33/ 35 anni... ma anche giovani... anni fa sono sicura che la generazione dei nostri nonni e genitori non avevano questi problemi... la vità che facciamo, l'alimentazione, lo smog.... Non augurerei neanche al mio piu grande nemico di attraversare questo percorso.

Racconto tutto questo... perche magari a qualcuno servirà. E un percorso triste e doloroso, e solo che ci e passato riesce a capire la sofferenza e il dolore che si prova. Non dobbiamo nasconderci e vergognarci, sono altre le cose di quale dovremo vergognarsi. Non e faccile parlare di questo. Perche ti domandi sempre perche li altri riescono facilmente e tu no? perche ci sono cosi tanti abborti e tu non riesci ad averlo perche lo vuoi... tante domande che ti vengono in mente, tanti frustrazzioni e tanto dolore....
Ci sono tanti che non dicono niente per la paura di essere giudicate, a me del giudizio degli altri non mi interessa niente.

Io posso dire che non ho mollato, non mi sono arresa, ho lottato per realizzare il mio piu grande desiderio, perchè penso che questo sia un miracolo, dare vita ad un altra persona sapere che dentro di te cresce un essere umano, e qualcosa di magico, di unico... che solo noi donne possiamo fare.Solo cosi una donna si realizza completamente, questo è il mio pensiero. Grazie a Dio e a Humanitas questo mio piccolo miracolo prendera vità.

Grazie a tutti...
il mio consiglio... se desiderate tanto qualcosa ... non arrendetevi ma lottate con tutte le forze e fino alla fine per realizzare il vostro sogno.

Augurissimi!

#3 Danza

Danza

Mamma Moldweb

• 4420 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:58

alla fine ti sei decisa di dare la notizia pubblicamente :)

brava!

beh..che dire...

la tua storia

è un esempio per tutti quelli che sognano, desiderano con tutto il cuore qualcosa

e non mollano mai

non perdono mai la speranza

anche quando tutto va contro...

so quanto ti è stato difficile tutti questi anni

quanto hai combattuto

so quante volte, in preda alla disperazione ed alla tristezza, eri sul punto di dire "BASTA! non è il destino"

ma ce l'hai fatta Tati!! :kissing: :kissing:

anzi, ce l'avete fatta!!!

i mesi di crisi sono passati e ora puoi dirlo forte a tutto il mondo: DIVENTERAI MAMMA!!! :)

a TE ed a LUCA

Allega File  Ondina_auguri%20di%20cuore02.jpg   75,56K   1 Numero di downloads

#4 nina

nina

Advanced Member

• 348 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:44

Tanti auguri di cuore! Sono davvero molto felice per voi.

#5 Amedeo

Amedeo

Difensore civico di Moldweb

• 836 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 16:26

Innanzitutto tantissimi auguri.

Vorrei aggiungere che probabilmente, al di la di specifiche disfunzioni, una causa che ostacola il concepimento è proprio la paura (e lo stress conseguente) di non poter avere figli. Ho conosciuto una coppia che per 10 anni ha cercato inutilmente di avere un figlio. Ha allora deciso di adottarne uno e l'ha ottenuto. Appena arrivato a casa il bambino adottato, lei è rimasta incinta per due volte ed ha avuto altri due figli.

Un saluto ed ancora auguri,

#6 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 16:54

Tanti auguroni Tati :smiley31:

#7 eliana

eliana

Member

• 52 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 17:38

Immagine Postata auguri di cuore

#8 flores

flores

Advanced Member

• 964 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 17:54

:smiley32: E bravo Babbo Natale , è stato generoso con te, ti ha anticipato il regalo più bello….:give_rose: Tanti auguri per la bella notizia, Tatiana...e tienici informate…Goditi ogni minuto, ogni attimo, ogni sensazione.... è e resterà il periodo più bello e significativo della tua vita!Immagine Postata

Tanti auguri anche a papà, non dimentichiamolo !!!!:clapping:

Messaggio modificato da flores il 08 dicembre 2009 - 17:56

#9 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 21:01

tanti auguri anche da parte mia Tati Immagine Postata

finalmente il tuo sogno si é realizzato ... :)

#10 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 21:30

Gazie mille a tutti...
Spero che il mio racconto serva anche ad altri....
Dovete parlare, chiedere aiuto e non pensate che un bambino tramite insiminazione artificiale sia diverso.... e uguale, non cambia niente, solo che in quest ultimo caso sei aiutato dalle medicine... perche poi alla fine e la natura che deve fare il suo percorso....
io conosco tante coppie che si vergognano... non ne parlano con nessuno, tengono tutto dentro e soffrono tantissimo in silenzio.... e sbagliato tutto questo... non si deve vergognare per una cosa del genere... non fate del male a nessuno... solo a voi stessi
in piu in Italia, anche se la legge al riguardo e molto piu limitata che in altri paesi, pero in Italia questo percorso si puo fare con ASL pagando solo il ticket, e la spesa non e grande

#11 vabi

vabi

Advanced Member

• 159 messaggi

Inviato 08 dicembre 2009 - 21:54

Complimenti e tanti auguri di cuore. :kissing: :groupwave:

#12 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 08:24

AUGURI Tatiana !!!! :give_rose:

la tua è una bella storia ... MAI MOLLARE !!!!

a quando il lieto evento ?

#13 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 09:08

AUGURI Tatiana !!!! Immagine Postata

la tua è una bella storia ... MAI MOLLARE !!!!

a quando il lieto evento ?

Ciao Gilly.... grazie mille
eeee, manca ancora tanto, sono al inizio, speriamo che tutto proceda bene..... comunque a giugno

#14 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 10:33

Gazie mille a tutti...
Spero che il mio racconto serva anche ad altri....
Dovete parlare, chiedere aiuto e non pensate che un bambino tramite insiminazione artificiale sia diverso.... e uguale, non cambia niente, solo che in quest ultimo caso sei aiutato dalle medicine... perche poi alla fine e la natura che deve fare il suo percorso....
io conosco tante coppie che si vergognano... non ne parlano con nessuno, tengono tutto dentro e soffrono tantissimo in silenzio.... e sbagliato tutto questo... non si deve vergognare per una cosa del genere... non fate del male a nessuno... solo a voi stessi
in piu in Italia, anche se la legge al riguardo e molto piu limitata che in altri paesi, pero in Italia questo percorso si puo fare con ASL pagando solo il ticket, e la spesa non e grande

Tantissimi auguroni
Immagino la gioia che provi, sei riuscita finalmente ad avere quello che hai desiderato per tanto tempo.
Di nuovo auguroni sinceri

PALLINO

#15 fede72

fede72

Advanced Member

• 2056 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 12:53

Complimenti Tatiana,
tanti, tantissimi auguri,
vivitela bene, sono felicissima per te :smiley31:

Hai scritto delle cose vere! :smiley32:

#16 elle20

elle20

Newbie

• 100 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 16:02

I miei più affettuosi auguri...quello che hai scritto serva da sprone a tutte quelle persone che si arrendono facilmente.

#17 Cristi

Cristi

Member

• 48 messaggi

Inviato 10 dicembre 2009 - 07:57

Immagine PostataTanti auguri.Immagine Postata

#18 diana77

diana77

Member

• 64 messaggi

Inviato 10 dicembre 2009 - 15:20

ti voglio fare tantissimi auguri di cuore a te e al tuo marito, ti capisco benissimo cosa hai passato, il tuo percorso lo sto facendo anche io..... e veramente dura e deve avere tanta forza buona volunta e tanta tanta pazienza, io sto seguendo sto percorso a roma, a clinica sant'anna, perche abito a fiano romano, speriamo bene, comunque, auguri di nuovo, ciao, diana.

Messaggio modificato da diana77 il 10 dicembre 2009 - 15:21

#19 Anastasi

Anastasi

Advanced Member

• 343 messaggi

Inviato 10 dicembre 2009 - 18:43

Che bella notizia!!! E stupendo, e poi prima delle feste, una vera gioia, un grande regalo.

Fai la brava mammina, niente stress, solo bella musica, tante coccole, e massaggi, e tanto amore da parte di Luca!!!

Augurissimi e aspettiamo le nuove foto della mammina con il pancino!!!

p.s adoro le foto di questa fotografa

Allega File

#20 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 11 dicembre 2009 - 01:19