Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Aggiornamenti di stato nella Community
Camy
Quando abbiamo ascoltato troppe parole che non sono mai diventate fatti , il silenzio diventa musica
30 mar 2014 19:39
Camy
Ce la farai sempre, ce la farai ogni volta che cadrai. Ce la farai a non mollare, ce la farai a rialzarti e proseguire. Ce la farai fino a quando lo vorrai. Perché "volere" cambia molte cose.
30 mar 2014 12:52
VeronikaP
Oggi un nuovo traguardo per me! Per la prima volta ho meso piede nella mia futura caseta, che da li a poco sara pronta! Anche se picola, ci piace un sacco!
24 mar 2014 10:10
VeronikaP
Fiica mea imi zice:"-Am auzit ca aceea, cum ii zice, Maia Sandu vrea sa reduca vacanta de vara de la 3 luni la o luna. Unde s-a mai auzit una ca asta? Nu-i normal asa. Esti de acord cu mine?"
23 mar 2014 10:45
Camy
Credere e perseguire la propria passione è forse il miglior modo per sentirsi liberi e felici.
23 mar 2014 10:45











A questo aggiornamento di stato ha raggiunto il massimo numero di risposte consentite
