Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Aggiornamenti di stato nella Community
VeronikaP
Questa volta ho batutto tutti i record! Non e ancora il primo, ma ho gia speso lo stipendio. :-P
30 apr 2013 12:19
VeronikaP
L'altro giorno, mentre pasavo la strada, mi si e avicinata una vechieta. Mi ha chiesto se posiamo farre amicizia, e se po prendere il mio braccio per pasare la strada. Era piena di vita, soridente! Mi disse una di non preocuparmi e di godermi la vita. Quando siamo arivate dall altra parte de la strada mi ha detto: " ci vediamo tra 100 anni!"
20 apr 2013 23:00
VeronikaP
Avete mai avuto la sensazzione che vi manca qualcuno che non conoscete ancora?
16 apr 2013 13:12
VeronikaP
Ho un sensso di agittazzione mescolata con gioia...! Sara un presentimento ke succedera qualcosa di bello, mha...! ;)
29 mar 2013 16:47
VeronikaP
E cosi bello quando nella memoria ci sono dei momenti, ke quando le ricordiamo ci apare il soriso!
27 mar 2013 15:38
VeronikaP
Due cose ci salvano nella vita: l'amore e il sensso dell umorismo. Se avete una delle due siete una persona felice, se avete entrambi siete invincibili...!
17 mar 2013 21:38
VeronikaP
Ke giorno e oggi? Oggi e il mio giorno preferitto, come tutti gli altri!!!
22 feb 2013 09:58











A questo aggiornamento di stato ha raggiunto il massimo numero di risposte consentite
