Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
[Articolo] Possibili effetti di una futura liberalizzazione dei visti per la Repubblica di Moldova
#1
Inviato 29 settembre 2012 - 11:06
Clicca qui per leggere tutto
#2
Inviato 29 settembre 2012 - 21:51
ho letto l'articolo e man mano mi chiedevo chi l'avesse scritto !
Poi ho visto che era un documento dell EU ....
e mi son detto .... "sti hazzi !"
Se i moldvai dovessero valutare le loro future chances di adesione all'EU
da quanto qui scritto , si butterebbero immediatamente tra le braccia di santa madre russia !
chissa' che vorra' mai dire
"è opportuno sottolineare che la liberalizzazione dei visti si limiterà a ridurre i tempi di preparazione e i costi associati agli spostamenti nell'Unione europea "
#3
Inviato 20 novembre 2012 - 17:20
#4
Inviato 20 novembre 2012 - 17:28
Vorrei sapere, quando saranno liberalizzati i visti se e' già in discussione presso Il Parlamento Moldavo.........Insomma se qualcuno ha Notizie riferisca.....Grazie..........
La notizia più fresca (è di ieri) è la seguente:
Statement by Commissioner Malmström on the Council conclusions on the Visa Liberalisation Action Plan for the Republic of Moldova
allego il documento del Consiglio UE
concousl9510.pdf 81,97K
3 Numero di downloads
- A Calogero Abbate piace questo post
#5
Inviato 20 novembre 2012 - 17:44
#6
Inviato 20 novembre 2012 - 17:52
non stiamo parlando della regolamentazione delle gelaterie in Moldova...
L'UE ha riconosciuto, finora, che la Rep. Moldova ha rispettato perfettamente l'action plan imposto
e che la stessa Rep. Moldova deve essere incoraggiata anche nelle successive tappe del programma
che,
ne sono sicuro,
riuscirà a percorrere con successo.
Messaggio modificato da badica il 20 novembre 2012 - 17:55
#7
Inviato 20 novembre 2012 - 18:14
Grazie Ancora....
#8
Inviato 20 novembre 2012 - 23:55
ne sono sicuro,
riuscirà a percorrere con successo.
quel che importa ai moldavi non è tanto il "se"
ma il "quando"
soprattutto dopo essersi sentiti ripetutamente dire dai governanti degli ultimi anni
"A DICEMBRE IN EUROPA SENZA VISTO ! "
A mio modesto avviso
non se ne parla proprio prima delle prossime elezioni
Messaggio modificato da Rick il 20 novembre 2012 - 23:58
- A Calogero Abbate piace questo post
#9
Inviato 21 novembre 2012 - 00:02
Siamo in tanti a Volere la liberalizzazione dei visti, ma credo che ancora tanta gente dovrà accontentarsi dei Decreti Flussi,
sarà bene ricordare che
se liberalizzazione dei visti sarà
lo sarà solo per quelli turistici
quindi per soggiorni non + lunghi di 3 mesi
Messaggio modificato da Rick il 21 novembre 2012 - 00:04
#10
Inviato 21 novembre 2012 - 00:19
#11
Inviato 21 novembre 2012 - 22:27
#12
Inviato 21 novembre 2012 - 23:36
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 iscritti, 1 ospiti, 0 iscritti anonimi






















