Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Blogs



Foto

Collaborazioni per tesi di laurea

Inviato da Margherita di cicco in Margherita di cicco's Blog , 28 luglio 2019 - - - - - - · 7075 visualizzazioni
Moldavia, Permesso di soggiorno e 3 di piu'...

Buongiorno a tutti!  
Sono una studentessa di antropologia e sto scrivendo la tesi di laurea sulle migrazioni dall’Europa dell’Est all’Italia. Sto cercando persone che abbiano voglia di condividere esperienze e riflessioni per comprendere meglio questo fenomeno. Se qualcuno fosse disponibile ad essere intervistato (ovviamente in forma anonima) o sem...

Foto

Patente moldava

Inviato da Vodă Dan in Patente: da moldava in italiana, 09 febbraio 2018 - - - - - - · 17466 visualizzazioni

Salve a tutti, io ho acquisito da poco la cittadinanza italiana quindi ho la doppia cittadinanza , sono residente in italia da ormai 6 anni, volevo chiedervi, posso fare la patente in Moldavia anche se ho la cittadinanza e residenza qui in italia ?

Foto

Stiamo cercandp aziende di produzione abbigliamento

Inviato da Valecrazy in Valecrazy's Blog , 14 giugno 2017 - - - - - - · 17148 visualizzazioni

Ciao a tutti stiamo cercando aziende che producano abbigliamento in moldavia possibilmente con contatto italiano

Foto

Collaborazione per una App su Chisinau

Inviato da Giuseppe Soddu in Una App per Chisinau, 24 maggio 2017 - - - - - - · 19754 visualizzazioni
Chisinau, Turismo, Notizie e 1 di piu'...

Collaborazione per una App su Chisinau Salve a tutti,
il mio nome è Pino, ideatore e autore della App Palmipedo-Guida Turistica, una App che racconta la storia e la cultura delle principali città italiane e del mondo.
E' in lavorazione la città di Chisinau, che comprende le sezioni Cultura, Turismo, Ambiente ed Enogastronomia,  Ho creato questo Blog per cercare appassionati e conoscitori...

Foto

Ristorazione, opinioni e consigli!

Inviato da Adrian Mamaliga in Adrian Mamaliga's Blog , 15 marzo 2017 - - - - - - · 5486 visualizzazioni

Buona sera a tutti quanti!mi sono da poco inscritto sul blog! e avrei subito delle domande, mi sto per aprire un laboratorio gastronomico a Chisinau partendo da una pizzeria da asporto!mi piacerebbe avere dei prodotti italiani dalla farina allamozzarella ai salumi e affetati.conoscete qualcuno che fa importazioni in Moldova?Grazie a chi mi rispondera !!

Foto

grosso problema

Inviato da Montecreto in Montecreto's Blog , 18 febbraio 2017 - - - - - - · 5139 visualizzazioni

Salve,
la mia ragazza moldava e' stata rimandata indietro dalla frontiera ungherese mentre veniva in italia.
Gli e' stato dato 1 anno di divieto ad uscire dalla Moldavia.
Ora se lei cambia cognome (esempio quello della madre) riesce a risolvere il problema???
Innanzitutto e' possibile cambiare il cognome????
Quanto tempo occorre????
Gradirei molto volent...

Foto

Il bello e il brutto della Moldova

Inviato da Gianluca D'Aprile in Racconta la Moldova a un bimbo, 26 settembre 2016 - - - - - - · 5842 visualizzazioni

Sono curioso di sapere quali sono le cose per cui vale la pena conoscere la Moldova dal punto di vista turistico, gastronomico, culturale, sociale e quali sono le pecche, le difficoltà i problemi e i disagi del popolo Moldavo, che dite sembra facile rispondere?

Foto

nessuno puo darmi una mano

Inviato da Pasquale Caputo in Pasquale Caputo's Blog , 23 settembre 2016 - - - - - - · 4990 visualizzazioni

ho visto che molti di voi hanno letto il mio blog,pero nessuno a saputo darmi una mano,accetto qualsiasi idea purche legale.scrivetimi qualsiasi idea o pensiero e ben accettata perche dal mio punto di vista una persona sola a una sola idea,dieci persone possono sviluppare 100 idee.grazie della collaborazione.buna

Foto

Nuova compagnia di volo, " flyone" aero.

Inviato da luciano cupola in luciano cupola's Blog , 29 agosto 2016 - - - - - - · 4310 visualizzazioni

Finalmente è operativa la tratta CHISINAU - PARMA della nuova compagnia aerea l'ho provata ed è stata una esperienza molto interessante, la consiglio a quanti si trovano nel raggio di 80 km. attorno la città di Parma .

Foto

carta d'identità elettronica

Inviato da pino in pino's Blog , 03 agosto 2016 - - - - - - · 3981 visualizzazioni

Ciao siete entrati in moldova con la nuova carta d’identità elettronica???

Foto

Offerta lavoro

Inviato da Navigator in Lavorare in Moldavia, 26 luglio 2016 - - - - - - · 3947 visualizzazioni

Cerco rappresentanti in Moldavia e in altre nazioni per lancio nuova APP sul marketing tecnologico interattivo. E' un'App rivoluzionaria che aiuterà utenti privati ma soprattutto commercianti, è intuitiva pratica e veloce, sarò a Chisinau per colloqui dal 2/8 al 6/8. Cerco possibilmente cittadini Moldavi, i compensi sono molto interessanti e sono provvigi...

Foto

viaggio in Moldavia

Inviato da NUVOLA in NUVOLA's Blog , 04 luglio 2016 - - - - - - · 3737 visualizzazioni

ciao a tutti, ho programmato un viaggio in Moldavia con la mia moto, qualcuno sa dirmi quali documenti occorrono
per entrare nel paese con la mia moto? Grazie. ciao

Foto

viaggio a zanzibar

Inviato da Maxim Monu in Maxim Monu's Blog , 29 dicembre 2015 - - - - - - · 4946 visualizzazioni

salve a tutti :xm_01:
vorrei fare un viaggio a zanzibar, ma mi è sorto un dubbio.
io vivo a roma, ma essendo cittadino moldavo in possesso di passaporto moldavo, vorrei sapere se posso fare questo viaggio.
Grazie

Foto

Uno Chef a Chisinau

Inviato da tarallo in Uno Chef a Chisinau, 26 novembre 2015 - - - - - - · 5834 visualizzazioni

Chișinău è la capitale e la città più popolosa della Moldavia.Un posto fantastico dove poter vivere  in serenità e con ottime opportunità professionali. La mia vita da Chef italiano presso un hotel del centro mi ha cambiato la vita.  Ero stufo del sistema Italian e volevo fare un'esperienza all'estero in Moldavia Ho trovato lavoro gr...

Foto

Affitto appartamento nuovo a Chisinau

Inviato da Isola Speranzon in Affitto appartamento nuovo a Chisinau, 24 novembre 2015 - - - - - - · 5142 visualizzazioni

Affitto appartamento nuovo a Chisinau zona Ciocana/università
2 camere, bagno e cucina separata, clima e TV.
prezzo da concordare
tel. 329-1464210 Natalia (italy)

Foto

I vini dellla Moldavia a Comunicare per Esistere a Conegliano

Inviato da giorgiodallabarba in giorgiodallabarba's Blog , 11 ottobre 2015 - - - - - - · 5597 visualizzazioni

La rete dei Borghi Europei del Gusto presenterà a comunicatori e giornalisti del Nord Est i vini della Moldavia,in occasione della rassegna informativa Comunicare per Esistere che si terrà a Conegliano dal 23 al 25 ottobre.
Larissa, una splendida ragazza moldava,accompagnerà il viaggio del gusto.

Foto

CERCO LAVORO A CHISINAU

Inviato da IVAN80 in IVAN80's Blog , 03 luglio 2015 - - - - - - · 5675 visualizzazioni

Ciao a tutti,mi chiamo Ivan,sono italiano ed abito a Limbiate (MB),ho una ragazza moldava,di Chisinau,e stavamo pensando di venire ad abitare in Moldova,a Chisinau appunto,lei un piccolo appartamentino lo ha,solo che tutti e due siamo alla ricerca di un lavoro,per chi fosse interessato ad offrirci un posto,puo' rispondermi in qualsiasi momento,grazie Ivan.

Foto

Cerco guida on line

Inviato da Domenico Trimarchi in Domenico Trimarchi's Blog , 23 febbraio 2015 - - - - - - · 5917 visualizzazioni

Ciao a tutti,sto cercando una guida completa, anche a pagamento di Chisinau e della moldavia

Foto

A piccole frasi...

Inviato da Sveva Balzini in Sveva's Blog , 03 luglio 2014 - - - - - - · 6231 visualizzazioni

"Nimeni nu mă poate judeca pentru că nu luptă, nu plânge și nu suferă în locul meu"
Nessuno mi può giudicare perché non lotta, non piange e non soffre al posto mio.
Il primo passo per capire qualche parola? Speriamo di sì!

P.s. per le foto come quella che ho messo sono nella mia pagina Medea's art o sul mio profilo ^^

Foto

Help! Ninne nanne, filastrocche della Moldavia :) e curiosità varie.

Inviato da Magda Mariarita Ceccarelli in Magda Mariarita Ceccarelli's Blog , 04 marzo 2014 - - - - - - · 5390 visualizzazioni
Moldavia, Moldova e 3 di piu'...

Salve a tutti :) sono nuova su questo forum, piacere Magda :-*

Molti vostri post mi hanno aiutata molto...

Vorrei sapere se qualcuno conosce ninne nanne, filastrocche in Moldavo :) Classiche (della tradizione) e non.
Se mi potreste postare i testi originali con traduzione in Italiano e mettervi anche l'url del video (se esiste) ... grazie mille...



3 utenti connessi (negli ultimi 15 minuti)

0 iscritti, 3 ospiti, 0 iscritti anonimi